ico Spedire
ico Servizi
ico Prenota il Ritiro
ico Download
ico Servizio Clienti
ico Domande frequenti


numero verde
ORARI:
Lun-Ven
9.00 - 13.00 | 15.00 - 19.00
Sabato
9.00 - 13.00

e.mail: info@corriereblitz.it

Siamo presenti su


indietro TORNA INDIETRO
10 APRILE 2020 - Aggiornamento Covid-19 (valido fino a nuovo aggiornamento)

10 APRILE 2020 - Aggiornamento Covid-19 (valido fino a nuovo aggiornamento)

A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 22 marzo 2020, che ha stabilito ulteriori misure finalizzate al contenimento del COVID-19, inclusa in particolare la sospensione di tutte le attivitĂ  produttive industriali e commerciali sull'intero territorio nazionale (ad eccezione di quelle specificamente indicate nello stesso Decreto come essenziali o strategiche), confermiamo che CORRIERE BLITZ continua nella sua operativitĂ  nella misura consentita dalle restrizioni e dalle normative adottate dalle autoritĂ  competenti.

Tuttavia, a causa dell'attuale situazione creatasi con il diffondersi del COVID-19 in Italia:

  • I servizi domestici e internazionali di ritiro sono sospesi nei CAP serviti dalla filiale di Bologna. In tale area, resta comunque disponibile il servizio di consegna per tutte le spedizioni internazionali e per le spedizioni domestiche necessarie per far fronte all'emergenza COVID-19.
  • I servizi domestici e internazionali di ritiro e consegna possono subire ritardi in alcuni CAP nelle aree servite dalle filiali di Brescia, Milano, Modena, Piacenza e Zibido.
  • Il ritiro delle spedizioni domestiche di peso superiore a 68 kg e delle spedizioni domestiche non-conveyable e' soggetto a limitazioni in tutto il paese.
  • I servizi Economy  in import, sono stati sospesi dai Paesi e Territori APAC (Asia Pacific) fino a nuovo avviso.

In considerazione delle particolari circostanze, vi invitiamo temporaneamente a non affidarci merci non-conveyable, o particolarmente ingombranti, la cui gestione operativa potrebbe risultare critica.

Supplemento Temporaneo
Per continuare a fornire ai nostri clienti il migliore servizio possibile anche in questo periodo, verrĂ  introdotto un Supplemento Temporaneo su tutte le spedizioni internazionali  di colli e merci pesanti, a partire dal 6 aprile e fino a data da definirsi

Alla luce di quanto indicato nel suddetto Decreto, vi chiediamo di affidarci solo le spedizioni di merci attinenti ad attivitĂ  attualmente consentite e regolarmente aperte. Questo ci permetterĂ  di salvaguardare la salute dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti.La nostra azienda sta monitorando costantemente l'evolversi della situazione, ponendo la massima priorita' alla salute e sicurezza.

Ringraziandola per la comprensione, ribadiamo la nostra intenzione a riprendere la regolare operativitĂ  dei nostri servizi non appena le circostanze lo consentiranno.

Dato il costante evolversi della situazione, la invitiamo a seguire gli aggiornamenti operativi che andremo a pubblicare sul nostro sito internet.