Nuove disposizioni sulle esportazioni di farmaci verso gli Stati Uniti
PriorNotice Support per gli Stati Uniti Centro assistenza clienti
Nuove disposizioni da giugno 2017 sulle esportazioni di farmaciverso gli Stati Uniti.
Gentile Cliente con la presente comunichiamo che l’amministrazione Statunitensea ulteriormente inasprito i requisiti per l’importazione di farmaci negliStati Uniti, richiedendo il preavviso di importazione (FDA Product code),che includono una serie di elementi di dati sulle importazioni diprodotti farmaceutici che devono essere compilati per via elettronica,utilizzando il sito web della FDA http://www.fda.gov/. Ilmancato conferimento della (FDA Product code), o di informazioni accurate inmodo tempestivo si tradurrà in un respingimento della spedizione negli StatiUniti. Al fine di soddisfare le linee guida della Nota preventiva della FDA, siprega di aggiungere i seguenti elementi: - Identità e articolo dei farmaci, con la quantità stimata descritto dal più grande contenitore per la dimensione del pacchetto più piccolo.
- Lotto, numeri di codice, o altri identificativi del farmaci (se applicabile).
- Produttore / esportatore per ogni articolo di farmaci, compreso il nome, l'indirizzo e il numero di registrazione della FDA.
Perl'elenco completo degli elementi di dati preavviso richiesti, si prega divisitare il sito fda.gov . Ove non espressamente richiesto al momento dell’acquisto della spedizione siprecisa che Dva express non presenterà per conto del mittente la (FDA Productcode) presso la FDA U S Food and Drug Administration, e che taleadempimento rimane a totale carico del mittente.
|
|